Comfort e serenità
Terra Madre è anche ospitalità. Una casa di campagna a gestione familiare che sorge a pochi metri dall’ingresso dell’Oasi Wwf Grotte del Bussento. Nata su un immobile già esistente che ospita il laboratorio dell’azienda agricola, è un luogo di accoglienza turistica amichevole e in sintonia con lo spirito della gente che anima queste terre di antica ospitalità.
La casa è circondata dalla naturale bellezza del territorio che permette di assorbire il fascino e la tranquillità di un Cilento che non finisce mai di stupire. È un angolo di paradiso, dove la bellezza domina il panorama tra ulivi e piante di fico che inebriano l’aria. Gli ospiti possono godere di un soggiorno ricco di relax e suggestioni naturali.
Dispone di 3 camere da letto (doppie e matrimoniali) dai nomi che ricordano i profumi della macchia mediterranea che circonda la casa, “Ginestra”, “Lavanda” e “Calendula”. Ogni camera è dotata di un bagno privato, aria condizionata, televisore e balcone con vista sulla campagna; infine un salotto con tv e divano per condividere piacevoli momenti di relax.
Scrivici ora